SaGa SCARLET GRACE si trova in fase di bug-fixing

SaGa SCARLET GRACE / SaGa: Scarlet Grace – Hiiro no Yabou

Akitoshi Kawazu, creatore della serie, ha oggi annunciato tramite Twitter che SaGa SCARLET GRACE si trova attualmente in fase di bug-fixing. Come si può intuire dal nome, questa fase consiste generalmente nell’analisi completa del titolo per scovare eventuali errori di programmazione, grafici e quant’altro possa compromettere la fruibilità del gioco.

Inolte, Kawazu ha dichiarato che ci sono ancora parecchie cose che mancano e che tutto il team vuole assolutamente aggiungere in game; da qui nascono però diversi conflitti e problematiche. “Continuiamo ad aggiungere sempre nuovi elementi, di questo passo non giungeremo mai alla fine. È molto difficile, ma stiamo cercando di delinearci un confine e un obiettivo da raggiungere“.

Con queste parole Kawazu termina il tweet, che lasciano intendere un certo tipo di questioni abbastanza importanti che il team di sviluppo sta affrontando. Non ci resta che attendere un prossimo tweet, o più concretamente la prossima edizione del Tokyo Game Show, durante il quale riusciremo finalmente a dare uno sguardo più approfondito a SaGa SCARLET GRACE.

Fonte: Akitoshi Kawazu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.