Gintama Rumble: online i nuovi spot pubblicitari

Gintama Ranbu / Gintama Rumble / V-Jump

Ad affiancare il nuovo spot TV del picchiaduro DRAGON BALL FighterZ, BANDAI NAMCO Entertainment delizia le televisioni nipponiche con due ulteriori pubblicità di Gintama Rumble, titolo action che vede coinvolta la divertentissima serie ideata dalla pazza mente di Hideaki Sorachi.

In una nota separata, la compagnia annuncia che il titolo sarà presente in forma giocabile all’interno del Jump Festa 2018, che prenderà luogo al Makuhari Messe di Chiba il 16 e 17 dicembre.

Gintama Rumble approderà sulle PlayStation 4 e PS Vita giapponesi a partire dal 18 gennaio 2018, stesso medesimo giorno in cui debutterà anche in versione asiatica con testi in inglese, ma solo sulla console casalinga di casa Sony.

Vi lasciamo ai due spot pubblicitari del gioco.

Gintama Rumble – Spot TV

https://youtu.be/pWMQTL9JrDE

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.