Digimon World -next 0rder- incontra Digimon Adventure tri.

Digimon World -next 0rder-

La nuova serie animata di Digimon iniziata proprio quest’oggi in Giappone, Digimon Adventure tri., è la prima dopo tanti anni ad essere ambientata nell’universo delle prime due stagioni animate originali. Meikuumon, una delle nuove creature presenti in questa serie, verrà intrdootto come contenuto scaricabile gratuito nell’ultimo JRPG di BANDAI NAMCO Entertainment, Digimon World -next 0rder-.

La data di uscita del gioco dev’essere ancora annunciata ufficialmente, ma siamo pronti a scommettere che questo Digimon non sarà l’unico ad affacciarsi al mondo digitale plasmato su PlayStation Vita.

meikuumon

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.