One Piece: Pirate Warriors 2, disponibili nuovi DLC

one piece pirate warriors 2 recensione cover

NAMCO BANDAI Games comunica l’uscita di nuovi DLC per One Piece: Pirate Warriors 2, il più recente musou game per PlayStation 3 dedicato alla serie animata tratta dal manga di Eiichiro Oda. Di seguito comunicato stampa ufficiale e immagini che ne annunciano l’uscita sul PlayStation Network.

ONE PIECE PIRATE WARRIORS 2 ha due nuovi DLC per continuare l’avventura! Il primo contenuto, lo scenario “1 vs. 10.000”, lancerà i giocatori in una battaglia epica nella quale i nemici arriveranno in forze e all’infinito. Per sconfiggere questo enorme numero di avversari, l’eroe principale dovrà salvare i suoi amici imprigionati: TRAFALGAR LAW, KUZAN, BOA HANCOCK e tanti altri ancora! Il secondo DLC farà felici tutti i fan di SANJI: un nuovo completo da battaglia, direttamente ispirato dal film ONE PIECE FILM Z!

Questo nuovo scenario e l’abito sono disponibili da ora su PlayStation Network.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.