DanMachi: lasciatevi guidare dalla bella Hestia grazie al navigatore MAPLUS

Hestia di DanMachi nella app navigatore MAPLUS

La splendida Hestia (o Estia, come da adattamento italiano) approda nel mondo reale grazie alla nuova collaborazione tra la serie Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? III e MAPLUS, che ha permesso alla app navigatore di offrire un pack di voci dedicato proprio all’iconico personaggio della serie.

Questo pacchetto propone alcune immagini di Hestia e la voce della doppiatrice Inori Minase, che guiderà gli utenti al raggiungimento della propria destinazione. Eccovi una piccola anteprima in video:

La app MAPLUS è disponibile per il download sia per iOS che per Android, e può essere scaricata dagli store giapponesi in formato gratuito con acquisti in-app. Può già contare su altre collaborazioni con noti anime, come Uzaki-chan Wants to Hang Out!, Code Geass, Shirobako, Psycho-Pass, e altri ancora.

Fonte: MAPLUS via Anime News Network

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.