METAL MAX Xeno: Reborn – Teaser trailer e primi dettagli

METAL MAX Xeno: Reborn – Teaser trailer e primi dettagli

Kadokawa Games ci propone oggi un piccolo teaser trailer, condito da alcuni primi dettagli, del titolo METAL MAX Xeno: Reborn per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

A differenza del titolo originale, questo remake non presenterà incontri casuali dei nemici. Vedremo semplicemente i vari mostri girare liberamente per il proprio habitat di Dystokio, e tutto quello che sarà necessario fare per affrontarli è selezionarli come bersaglio e fiondarsi all’attacco. Sebbene alcuni di questi siano facilmente eliminabili, a rendere il tutto ancora più insidioso è il fatto che le varie creature si muovono in gruppo, per cui non sarà poi tanto raro venire accerchiati.

Come se non bastasse, Dystokio diventa ancora più pericolosa di notte! Sebbene la luce di cui disporremo ci tornerà molto utile, è sempre bene muoversi con cautela: quello che ci aspetterà sulla nostra strada potrebbe coglierci di sorpresa sfruttando le tenebre come alleate.

METAL MAX Xeno: Reborn debutterà in Giappone questo inverno, seguito da METAL MAX Xeno: Reborn 2 che uscirà nel corso del 2020 sulle due medesime console.

Vi lasciamo in compagnia del nuovo trailer e di una galleria di immagini.

Fonte: Kadokawa Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games