METAL MAX Xeno: Reborn – Teaser trailer e primi dettagli

METAL MAX Xeno: Reborn – Teaser trailer e primi dettagli

Kadokawa Games ci propone oggi un piccolo teaser trailer, condito da alcuni primi dettagli, del titolo METAL MAX Xeno: Reborn per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

A differenza del titolo originale, questo remake non presenterà incontri casuali dei nemici. Vedremo semplicemente i vari mostri girare liberamente per il proprio habitat di Dystokio, e tutto quello che sarà necessario fare per affrontarli è selezionarli come bersaglio e fiondarsi all’attacco. Sebbene alcuni di questi siano facilmente eliminabili, a rendere il tutto ancora più insidioso è il fatto che le varie creature si muovono in gruppo, per cui non sarà poi tanto raro venire accerchiati.

Come se non bastasse, Dystokio diventa ancora più pericolosa di notte! Sebbene la luce di cui disporremo ci tornerà molto utile, è sempre bene muoversi con cautela: quello che ci aspetterà sulla nostra strada potrebbe coglierci di sorpresa sfruttando le tenebre come alleate.

METAL MAX Xeno: Reborn debutterà in Giappone questo inverno, seguito da METAL MAX Xeno: Reborn 2 che uscirà nel corso del 2020 sulle due medesime console.

Vi lasciamo in compagnia del nuovo trailer e di una galleria di immagini.

Fonte: Kadokawa Games via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*