Demon Gaze II: Call of The Grimodar in arrivo il 21 ottobre

Demon Gaze II

KADOKAWA GAMES ha annunciato che Yagyuu Demon Slaying Chronicle: Call of The Grimodar, DLC gratuito per Demon Gaze II, sarà disponibile in Giappone a partire dal 21 ottobre.

Come abbiamo avuto modo di vedere negli scorsi mesi, Call of The Grimodar arricchisce di molto l’esperienza base del gioco. Potrà contare su una quantità di contenuti pari quasi a quella del gioco principale. I dialoghi saranno curati da Benny Matsuyama e il design dei personaggi speciali sarà opera di Kazushi Hagiwara, autore del celeberrimo manga Bastard!!. Inoltre, il level cap è stato portato da 50 a 99 e sono stati aggiunti nuovi oggetti speciali e non.

Vi lasciamo qui di seguito a una nuova serie di screenshot, ricordandovi che Demon Gaze II è attualmente disponibile in Giappone in esclusiva su PlayStation Vita.

Demon Gaze II: Call of The Grimodar – Screenshot

Fonte: KADOKAWA GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games