Demon Gaze II: nuove informazioni da Dengeki PlayStation

Demon Gaze II

L’ultimo numero di Dengeki PlayStation uscito in Giappone ci fornisce nuove informazioni su Demon Gaze II, sequel del dungeon RPG sviluppato da Experience Inc. e pubblicato da KADOKAWA GAMES attualmente in sviluppo per PlayStation Vita.

In Demon Gaze II avremo a disposizione la cosiddetta “Maintenance Room” nei pressi della nostra base. Al suo interno potremo effettuare vere e proprie operazioni di manutenzione sui nostri demoni, incrementando il nostro grado di affiatamento con gli stessi. Per eseguire la manutenzione avremo bisogno degli appositi “Maintenance Crystals” che troveremo nei dungeon. Durante queste sezioni di potenziamento dovremo riuscire a trovare il “punto debole” di ciascun demone, toccando un’apposita area all’interno del suo sprite, che ricoprirà tutto lo schermo.

Oltre a questo viene introdotto un inedito dating system. Potremo goderci una serie di appuntamenti con i demoni il cui affiatamento sarà abbastanza elevato e, se lo incrementeremo ulteriormente durante l’evento, anche il loro livello di abilità potrà aumentare.

Manutenzione e dating saranno possibili sia con demoni maschili che con demoni di sesso femminile. L’unico confermato, al momento, è un personaggio maschile di nome Canis, un monaco in grado di sferzare colpi davvero potenti.

L’uscita di Demon Gaze II in Giappone è prevista per il 13 ottobre prossimo. Attendiamo informazioni da parte di NIS America per un’eventuale localizzazione europea.

Fonte: Dengeki PlayStation via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale