Corpse Party: Blood Drive è disponibile in Europa

corpse party blood drive

Marvelous Europe annuncia ufficialmente che Corpse Party: Blood Drive è disponibile da oggi sulle PlayStation Vita nostrane tramite PlayStation Store e in versione retail unicamente tramite lo store online della compagnia. Dal Marvelous Store è ancora possibile ordinare la Standard Edition e la Everafter Edition, mentre l’esclusiva Heavenly Host Edition, di cui vi abbiamo già parlato in uno dei nostri precedenti articoli, è in via di esaurimento.

Di seguito vi includiamo il video di unboxing dell’edizione limitata in questione. Restate sintonizzati sulla nostra pagina Facebook, perché grazie a Marvelous Games potremo regalarvi due copie promozionali del gioco in formato scaricabile.

Preparatevi ad Halloween già da oggi con l’arrivo dello spaventosamente spettacolare “Corpse Party: Blood Drive” su PlayStation® Vita!

Londra, Regno Unito – 20 ottobre 2015 – Marvelous Europe ha lanciato oggi “Corpse Party: Blood Drive” per PlayStation® Vita in Europa e in Australia. I giocatori che decideranno di acquistare la confezione potranno scegliere tra l’edizione Heavenly Host (disponibile sul Marvelous Store), l’edizione Standard e l’edizione Everafter (disponibili sul Marvelous Store e su Amazon), mentre l’edizione digitale può essere acquistata su PlayStation® Store il 21 ottobre.

L’esclusiva edizione Heavenly Host ha riscosso un grande successo, al punto che ne sono rimaste pochissime copie. Questa edizione a tiratura limitata contiene due ciondoli con spinotto raffiguranti Ayumi Shinozaki e Yuka Mochida, protagoniste della serie Corpse Party! Disponibile adesso esclusivamente su store.marvelousgames.com!

In “Corpse Party: Blood Drive“, i giocatori dovranno prepararsi a entrare nella scuola elementare di Heavenly Host e guidare una varietà di personaggi attraverso trappole complesse, incontri con nemici spaventosi e altre prove psicologiche strazianti escogitate da chi infesta i cortili della scuola.

Per celebrare la pubblicazione di questo gioco, Marvelous Europe ha creato un nuovissimo video che mostra tutti i contenuti della confezione. Lo trovate qua sotto!

Corpse Party: Blood Drive offre:

Ambientazioni 3D dettagliatissime con luci dinamiche
Scoprite il mondo di Corpse Party in 3D per la prima volta in assoluto. Tutte le ambientazioni degli episodi precedenti della serie sono state ricreate meticolosamente per questo nuovo episodio e possono essere esplorate in lungo e in largo con una torcia che illumina il percorso con luce fioca.

Nuovi sistemi di gioco per interazioni più avvincenti
Corpse Party: Blood Drive offre ai personaggi molti modi in più per affrontare le tenebre all’interno di Heavenly Host. Potrete scattare brevemente, disattivare le trappole, nascondervi e via dicendo, per impedire a chi vi insegue di raggiungere il proprio obiettivo.

Opzioni aggiuntive ampliate e contenuti sbloccabili
L’audio 3D binaurale per simulare il suono avvolgente e gli effetti grafici che alterano lo schermo tornano su Corpse Party: Blood Drive, oltre a una varietà di altri elementi sbloccabili, come interviste con i doppiatori, fotogrammi artistici, brani musicali e tante altre cose!

Una conclusione meravigliosa per la saga di Heavenly Host
Con 11 capitoli corposi e 8 capitoli supplementari, in Corpse Party: Blood Drive c’è molto da esplorare. La storia offrirà imprevisti sconvolgenti ed eventi incredibili mentre cercherete di svelare il mistero di fondo.

Corpse Party: Blood Drive è disponibile anche nei negozi in America del Nord dal 13 ottobre 2015 e in versione digitale su PlayStation® Store.

Fonte: Marvelous Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.