BlazBlue Central Fiction annunciato su Famitsu

BlazBlue

Tramite le pagine dell’ultimo numero di Famitsu, del quale sono appena trapelate in rete le anteprime in formato francobollo, ARC SYSTEM WORKS annuncia un nuovo titolo della saga BlazBlue per cabinati arcade, che prenderà il nome di BlazBlue Central Fiction.

L’uscita del gioco è prevista in Giappone per la fine di novembre, e maggiori dettagli verranno diffusi non appena la rivista sarà disponibile in libreria. La modalità Arcade includerà inoltre i primi tre atti della storia e, nell’immagine in basso, possiamo ammirare l’aspetto che avrà il main visual del gioco

blazblue-central-fiction

Fonte: Famitsu via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games