Persona 5: un mini concerto con Lyn si terrà durante il Tokyo Game Show 2021 Online

Persona 5

ATLUS ha rilasciato in rete il primissimo video della serie Persona 25th Times, il nuovo programma che ha come compito quello di comunicare le ultime informazioni per il venticinquesimo anniversario della celebre serie Persona.

Vediamo tutto quello che è stato annunciato all’interno del video:

  • Tutti i precedenti anime della serie Persona verranno resi disponibili per lo streaming in Giappone, e include Persona Trinity Soul, Persona 4, Persona 4 Golden, Persona 5, e i film di Persona 3.
  • Il Persona 25th anniversary Special Orchestral Concert si terrà il prossimo 21 novembre al Tokyo Opera City Hall, e proporrà i celebri brani del franchise riarrangiati in versione orchestrale.
  • Lyn, vocalist principale di Persona 5, terrà un mini concerto durante il corso della diretta #LOVE_SEGA Special Live del Tokyo Game Show 2021 Online. L’appuntamento è fissato per il 3 ottobre.

E chissà se proprio il Tokyo Game Show 2021 Online saprà regalare ai fan di Persona anche qualche interessante annuncio. Noi ci speriamo davvero!

Qui sotto potete vedere il primo video della serie Persona 25th Times!

Fonte: ATLUS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*