Tekken 7 accoglie Catalina, esperta di Savate

tekken 7 cover

tekken-7-catalinaDurante l’evento di MadCatz al Tokyo Game Show 2014, BANDAI NAMCO Games ha annunciato un nuovo personaggio che prenderà parte al roster di Tekken 7, in arrivo prossimamente in versione arcade in Giappone e su console anche nel resto del mondo. Si tratta di una donna, e il suo nome è Catalina. Dalle origini centro e sud-americane, viene descritta come una fanciulla senza peli sulla lingua, che usa il Savate come stile di combattimento. Catalina sarà giocabile durante il location test di ottobre in Giappone, e viene descritta da BANDAI NAMCO come un personaggio adatto anche ai principianti.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games