Studio Artdink presenta la nuova etichetta G CHOICE

Studio Artdink presenta la nuova etichetta G CHOICE

Studio Artdink, che ha dato i natali a saghe come A-Train e Neo Atlas, ha annunciato il lancio di una nuova etichetta chiamata G CHOICE, studiata per offrire contenuti destinati a tutto il mondo. La “G” del marchio si traduce in “Game, Good e Global” e i tratti a mano libera cha la circondano rappresentano la libera espressione e la ricerca di un percorso verso il futuro. Attraverso questo brand, Studio Artdink pubblicherà una serie di titoli provenienti da tutto il mondo. Il primo di essi verrà annunciato presto e uscirà a dicembre, gli altri sono in sviluppo e sono previsti per il 2021 e oltre.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*