Studio Artdink presenta la nuova etichetta G CHOICE

Studio Artdink presenta la nuova etichetta G CHOICE

Studio Artdink, che ha dato i natali a saghe come A-Train e Neo Atlas, ha annunciato il lancio di una nuova etichetta chiamata G CHOICE, studiata per offrire contenuti destinati a tutto il mondo. La “G” del marchio si traduce in “Game, Good e Global” e i tratti a mano libera cha la circondano rappresentano la libera espressione e la ricerca di un percorso verso il futuro. Attraverso questo brand, Studio Artdink pubblicherà una serie di titoli provenienti da tutto il mondo. Il primo di essi verrà annunciato presto e uscirà a dicembre, gli altri sono in sviluppo e sono previsti per il 2021 e oltre.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.