HAL Laboratory si trasferisce nel nuovo edificio Nintendo a Tokyo

HAL Laboratory

HAL Laboratory, celebre studio a cui dobbiamo la creazione della simpatica palletta rosa Kirby, si è trasferito nel nuovo stabile Nintendo di Tokyo. La compagnia continuerà a rimanere indipendente, nonostante il forte legame che le due hanno, e per non farsi mancare niente ha addirittura assunto nuovo staff, passando da 169 membri a 195.

Sebbene questo possa sembrare un grande cambiamento, è bene ricordare che in passato HAL Laboratory si trovava già nel vecchio stabile di Nintendo a Nihombashi, spostandosi poi nel 2003 in un nuovo ufficio a Kanda Suda-cho.

Lo scorso 3 febbraio anche GAME FREAK si è trasferita nello stesso complesso, dando il via a varie speculazioni sul suo acquisto da parte di Nintendo.

Fonte: Reddit via Nintendo Life

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*