Girls und Panzer: Dream Tank Match annunciato per PS4

Girls und Panzer: Dream Tank Match

BANDAI NAMCO Entertainemnt ha annunciato Girls und Panzer: Dream Tank Match, che arriverà in Giappone durante l’inverno su PlayStation 4.

Si tratta di un gioco action tratto dall’omonima serie animata in cui potremo impersonare una delle tante ragazze alla guida di pericolosissimi carri armati. La software house ha dichiarato che sarà presente una modalità online e che il titolo sarà ricco dell’umorismo tipico della serie. Al momento non sono stati rilasciati altri dettagli ma, a fine articolo, potete trovare il trailer di annuncio. Buona visione.

Girls und Panzer: Dream Tank Match – trailer di annuncio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games