Azure Striker GUNVOLT 2: rivelati tre nuovi boss

Azure Striker GUNVOLT 2

INTI CREATES ha rilasciato nuovi dettagli per Azure Striker GUNVOLT 2, secondo capitolo dell’action adventure in arrivo in Giappone il prossimo 25 agosto in esclusiva su Nintendo 3DS.

Le novità riguardano tre dei boss che ostacoleranno il nostro cammino durante l’avventura: Tenjian, Nike e Nimrod. Prima di lasciarvi alle immagini vediamo insieme qualche dettaglio in più su questi tre nuovi avversari.

“Frozen Sword” – Tenjian

azure-striker-gunvolt-2-screenshot-01

Tenjian possiede l’abilità “All Freeze“, che gli consente di congelare qualsiasi cosa. Ama parlare in forma idiomatica e utilizza diverse spade di ghiaccio dalle svariate forme. Viene considerato il vero leader dei G7 per via del suo ingegno. Le sue spade sono così fredde da superare lo zero assoluto e, qualsiasi oggetto che viene colpito da esse, perderà immediatamente flessibilità e verrà tagliato.

  • Eihyozan (Shadow Ice Slash) – un attacco con spada a corta distanza. La scia diventa un muro ghiacciato che permane.
  • Engetsurin (Circle Moon) – attacco a distanza con due cerchi a forma di luna. La sua traiettoria serve a far confondere il nemico.
  • Toretsudan (Frozen Ardent Cut) – una caduta imprevedibile sull’avversario che viene colpito con una spada a due lame.
  • All Freeze – il Settimo Senso di Tenjian, capace di congelare qualsiasi cosa. Occhio alle superfici scivolose.
  • Hyoka Setsudan (Ice Flower Cut) – la tecnica più potente di Tenjian. Dopo aver intrappolato il giocatore in un pilastro di ghiaccio tramite la tecnica All Freeze, lo distrugge.

Stage: Freeze -Frozen City-

azure-striker-gunvolt-2-screenshot-33

Tenjian prende possesso di un immenso hotel dal quale riesce a congelare un’intera città. Sia Gunvolt che Copen si infiltreranno nell’hotel per cercare di salvarla. Nonostante il nemico comune, i due sono in conflitto tra loro, quindi potrebbe iniziare un inevitabile scontro.

“Towering Blonde” – Nike

azure-striker-gunvolt-2-screenshot-04

Nike possiede l’abilità “Tangle Hair” che le consente di mutare forma ai suoi capelli e controllarli. Crede nell’astrologia e si è unita a Eden grazie ad uno “Star Oracle“. Le sue divinazioni sono spesso accurate, e molti dei membri di Eden le credono. Viene riverita come una Idol pur non essendolo.

  • Neo Wulf – estende e indurisce i suoi capelli per renderli come una spada.
  • See-Through Bang – attacco a lunga distanza nel quale divide i capelli in diverse piccole trivelle per cercare di colpire Copen.
  • Twist – dopo aver reso i suoi capelli una massa gigantesca inizia a ruotarli come se fosse un tornado. Durante questa fase Nike diventa invincibile e i giocatori dovranno focalizzarsi sullo schivare.
  • Grunge Wave – fa uscire lame di capelli dal terreno dopo averle nascoste.
  • Entangle Blonde – la tecnica speciale di Nike. Un attacco su larga scala nel quale estende i capelli in tutto lo scenario per intrappolare Copen e, una volta caduto nella sua trappola, lo colpisce usando i capelli come frusta.

Stage: Sky Tower -Tangled-

azure-striker-gunvolt-2-screenshot-11

Nike intrappola il Sumeragi Orbital Elevator con l’obbiettivo di ottenere i dati di ricerca su Cyber Diva al suo interno. Copen raggiungerà la Sky Tower per evitare che i dati cadano nelle mani di Eden.

“Flowing Merman” – Nimrod

azure-striker-gunvolt-2-screenshot-16

Nimrod possiede l’abilità “Liquid” che gli consente di manipolare i fluidi. Un uomo eccentrico amante del mare, si unirà a Eden mentre lavora alla preservazione degli oceani. Dal buon carattere e gran cuore, è molto ben voluto dai suoi amici, ma non prova nessuna pietà nei confronti degli avversari. Originariamente si supponeva che il “Seventh Wave Liquid” permettesse di controllare qualsiasi tipologia di fluido ma, viste le sue caratteristiche, Nimrod riesce a controllare solo l’acqua.

  • Aqua Trident – colpisce col suo tridente il pavimento per far fuoriuscire una lama d’acqua.
  • Harp Boomerang – utilizza l’arpa che ha sul petto come un boomerang.
  • Splash Dash – un movimento rapidissimo che smuove una gran quantità d’acqua. Se il giocatore viene spinto via dall’acqua e colpisce il tridente finirà vittima di una lama acquatica.
  • Vortex Slash – crea diversi vortici acquatici. Se Gunvolt finisce intrappolato in uno di essi, viene poi inseguito da un Harp Boomerang.
  • Hydro Zapper – un proiettile speciale sparato ad altissima pressione. Toccandolo rischieremo il sovraccarico, quindi è consigliabile schivarlo.
  • Aqua Avatar – la tecnica speciale di Nimrod. Assalta Gunvolt con diverse copie fatte d’acqua. Riusciranno i giocatori a distinguere il vero Nimrod dalle copie?

Stage: Raging Stream -Water-

azure-striker-gunvolt-2-screenshot-25

Gunvolt riceve un report che lo informa che Eden ha preso il controllo di un canale acquatico sotterraneo. Il loro obiettivo è quello di impossessarsi della riserva idrica per ottenere il controllo su questo bene essenziale. Gunvolt cercherà di infiltrarsi nella struttura per prevenire un attacco terroristico che impatterebbe su larga scala.

Fonte: INTI CREATES via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games