ONE PIECE: Great Pirate Colosseum debutterà in Giappone a settembre

ONE PIECE: Great Pirate Colosseum

one-piece-great-pirate-colosseum-01Grazie all’aggiornamento della pagina prodotto su Amazon Japan e Rakuten, veniamo oggi a conoscenza della data di uscita nipponica di ONE PIECE: Great Pirate Colosseum, il nuovo fighting game 2D per Nintendo 3DS dedicato alle avventure dei Mugiwara.

Il titolo, che debutterà ufficialmente in Giappone dal 21 settembre, viene riportato come sviluppato proprio da ARC SYSTEM WORKS.. e questo finalmente spiega la fin troppa somiglianza con Dragon Ball Z: Extreme Butoden.

Stando a quanto comunicato nelle pagine degli store online, le prime copie del gioco saranno accompagnate da alcuni codici di accesso anticipato per i personaggi di supporto Edward Newgate, Marco e Jozu, più uno speciale oggetto per la modalità Create a Pirate Crew, e un esclusivo tema per 3DS. Inoltre, Amazon Japan offrirà un altro bonus al momento non rivelato.

ONE PIECE: Great Pirate Colosseum potrà contare sulla bellezza di 23 personaggi giocabili e oltre 80 di supporto. All’interno del gioco inoltre, potremo trovare una particolare modalità che ci richiederà di navigare in lungo e in largo per creare una sorta di ciurma personalizzata, che sarà composta dai nostri pirati preferiti.

Sarà presente anche una modalità multiplayer online, dove potremo divertirci a sfidare amici o altri utenti in battaglie mozzafiato, dove vincendo aumenteremo la nostra taglia e scaleremo le classifiche.

Vi lasciamo a una galleria di immagini del gioco.

ONE PIECE: Great Pirate Colosseum – Screenshot

Fonte: Amazon Japan, Rakuten via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.