SHAMAN KING: Netflix rivela la data di uscita della parte 4

SHAMAN KING: Netflix rivela la data di uscita della parte 4

La conferma è arrivata direttamente da Netflix con la pubblicazione del trailer ufficiale. La serie basata sul manga SHAMAN KING continuerà il 26 maggio, e si tratta dell’ultimo gruppo di episodi che andrà a chiudere questa prima stagione. Attualmente la serie è composta da 52 episodi in totale e si tratta di un reboot che adatterà tutti i volumi del manga di Hiroyuki Takei.

Nel frattempo è in lavorazione un sequel diretto presumibilmente basato su SHAMAN KING FLOWERS edito da Star Comics in 6 volumi (di cui è stato anche già pubblicato un trailer in precedenza), basato sui personaggi di Yoh e sul figlio di Ana.
Infine vi lasciamo il trailer di annuncio della quarta parte. Buona visione!

Fonte: Netflix via Siliconera

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.