EVANGELION torna al cinema in Italia con il doppiaggio storico

Evangelion al cinema con EVANGELION: DEATH (TRUE)2/THE END OF EVANGELION

Dynit e Nexo Digital annunciano che, con la riapertura dei cinema in Italia, con la nuova stagione di Anime al Cinema tornerà anche EVANGELION, che a giugno verrà riproposto nelle sale nostrane con il “double feature” EVANGELION: DEATH (TRUE)2/THE END OF EVANGELION, proiettato con il doppiaggio classico Dynit (non quello presente su Netflix).

La doppia proiezione avverrà nei giorni 28, 29 e 30 giugno e di seguito possiamo ammirare un teaser trailer e alcune immagini.

EVANGELION: DEATH (TRUE)2/THE END OF EVANGELION – Trailer

Dall’acclamato regista che con NEON GENESIS EVANGELION ha sbaragliato il box office ridefinendo il genere mecha

ARRIVA AL CINEMA L’APPUNTAMENTO PIÙ ATTESO DEI FAN DEGLI ANIME, UN CULT DELL’ANIMAZIONE GIAPPONESE

EVANGELION: DEATH (TRUE)2THE END OF EVANGELION

EVANGELION: DEATH (TRUE)2/THE END OF EVANGELIONUn evento speciale con il doppiaggio “Made by Dynit” per la prima reunion dei fan degli anime alla riapertura della stagione cinematografica 

i due film cult di Hideaki Anno saranno nelle sale italiane solo il 28, 29, 30 giugno per un unico evento

Genesis Evangelion è uno degli anime più acclamati e influenti di tutti i tempi: un vero cult dell’animazione giapponese, vincitore di numerosi premi e riconoscimenti.

Ora EVANGELION: DEATH (TRUE)2/THE END OF EVANGELION, i due film cinematografici che riprendono e concludono la storia della serie televisiva, arrivano al cinema in un evento unico con il doppiaggio “Made by Dynit” originale grazie a Nexo Digital e Dynit: l’appuntamento per tutti i fan è solo il  28, 29 e 30 giugno nelle sale italiane per festeggiare la reunion dei seguaci della serie.

La storia ci porta nel cuore della battaglia agli Angeli, che procede di pari passo con la crescita interiore di Shinji, un percorso emotivo coadiuvato dall’incontro del ragazzo con la signorina Misato Katsuragi, la silenziosa Rei Ayanami e Asuka, la sfrontata Third Children. Nel frattempo, il piano della Seele prende corpo e il quartiere generale della Nerv finisce sotto attacco. Mentre Asuka combatte contro la Serie degli Eva, Misato tenta di salvare Shinji dall’attacco dei militari. Gendo decide di avviare l’unione fra Adam e Lilith prendendo con sé Rei, ma viene fermato dalla stessa ragazza. Ha così inizio il Third Impact, volto a portare a compimento il Progetto per il Perfezionamento dell’Uomo. C’è ancora speranza che gli esseri viventi possano ricreare le proprie identità singole? Un anime caratterizzato da riflessioni religiose e cabalistiche e da una profonda introspezione psicologica di tutti i personaggi.

La Stagione degli Anime al Cinema è un progetto esclusivo di Nexo Digital distribuito in collaborazione con Dynit e col sostegno dei media partner Radio DEEJAY, MYmovies.it, Lucca Comics & Games e VVVVID.

Staff

Original Work/Project Creator: Hideaki ANNO

Supervising Director: Hideaki ANNO

Screenplay: Hideaki ANNO
Character Design: Yoshiyuki SADAMOTO

Music: Shiro SAGISU
Animation Production: Project Eva.

©1997 khara/Project EVA.

Fonte: Nexo Digital, Dynit

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*