Dorohedoro arriva in Italia su Netflix il prossimo 28 maggio

Dorohedoro

Dorohedoro, adattamento animato del manga omonimo di Q Hayashida e prodotto da Studio MAPPA in esclusiva per Netflix, arriverà anche in Italia a partire dal 28 maggio sulla piattaforma di streaming.

Al momento, sulla sua pagina dedicata è disponibile un trailer per la stagione 1 in giapponese e sottotitolato in italiano, indicando che, almeno inizialmente, Dorohedoro non sarà tradotto nella nostra lingua. Noi vi avevamo consigliato di recuperarlo il prima possibile nella nostra lista dei migliori anime della stagione invernale 2020, e questa sembra l’occasione perfetta per farlo.

In attesa della nostra recensione che arriverà nei prossimi giorni, vi lasciamo ad una breve sinossi fornita da Netflix:

Con l’aiuto dell’amica Nikaido, lo smemorato Cayman vuole uccidere lo stregone che ha trasformato la sua testa in quella di un rettile: a Hole questa è una vera minaccia.

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games