Dragon Ball Fusions debutterà in Giappone ad agosto

Dragon Ball Fusions debutterà in Giappone ad agosto

dragon-ball-fusion-gohan-box-artIl nuovo numero di V-Jump ci delizia con nuove informazioni di Dragon Ball Fusions, titolo per Nintendo 3DS che promette per la prima volta una grande libertà di fusione tra tutti i personaggi che compongono l’universo della serie, e non solo!

Per iniziare, la rivista svela che il gioco vedrà la luce sugli scaffali nipponici a partire dal 4 agosto, e godrà anche di una particolare fusione tra Gohan e Trunks, che porterà il nome di Gohanks. Viene rivelato che questa fusione è nata come una sorta di collaborazione con il card game arcade Dragon Ball Heroes, e che quindi è stato realizzato in due versioni diverse, una per ogni gioco.

Per ottenere questa fusione all’interno del titolo per console sarà necessario scannerizzare l’apposito codice QR che apparirà sullo schermo di Dragon Ball Heroes durante una delle consuete sessioni di gioco, mentre per ottenere la carta da usare nel gioco arcade sarà necessario prenotare Dragon Ball Fusions, dove verrà offerta come bonus.

Nelle due immagini che seguono potete ammirare la nuova fusione Gohanks, a sinistra quella di Dragon Ball Fusions e a destra quella che troveremo nelle sale giochi nipponiche, e una piccola anteprima della box art del gioco.

Fonte: V-Jump via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games