PLAION PICTURES e Anime Factory annunciano che da questo mese saranno finalmente disponibili in home video CHAINSAW MAN (precedentemente annunciato per gennaio) e DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO.
Più precisamente, saranno entrambi disponibili dal 20 febbraio, in edizione DVD e Limited Edition Blu-ray, e in aggiunta in edizione 4K UHD + Blu-ray per SUPER HERO. Viene infine annunciata la futura uscita in home video di Sonic 3 – Il Film, terza pellicola di Sonic the Hedgehog campione di incassi al cinema.
Trovate di seguito ulteriori dettagli.
CHAINSAW MAN
Dal 20 febbraio in DVD e Limited Edition Blu-ray
Lo spettacolare anime realizzato da MAPPA (Jujutsu Kaisen, L’attacco dei giganti) e tratto dal manga best-seller di Tatsuki Fujimoto (Look Back).
I 12 episodi che compongono la serie completa per la prima volta in un cofanetto da collezione.
(Contiene gli episodi 01 ~ 12)
Denji è un adolescente che vive con il Diavolo motosega chiamato Pochita. Per via dei debiti accumulati da suo padre, sta vivendo una vita di stenti e per farlo vende i cadaveri dei diavoli che miete insieme a Pochita. Un giorno, Denji viene tradito e ucciso. Mentre la sua coscienza viene meno, stipula un contratto con Pochita e viene riportato in vita come “Chainsaw Man”, un uomo col cuore da diavolo.
SCHEDA
- Genere: Anime Regia: Ryu Nakayama Anno: 2022
- Etiche: Anime Factory
- EDIZIONE STANDARD
- DVD 3 DISCHI
- EDIZIONE LIMITED + BOOK + CARD
- BLU-RAY 2 DISCHI
EXTRA E BONUS FEATURES
- Opening Textless Ending Textless
- Project PV
- Original Preview Main Trailer
- Teaser
CONTENUTI SPECIALI EDIZIONE BD:
- Card da collezione
- Book esclusivo con guida agli episodi, interviste e gallery d’illustrazioni
DRAGON BALL SUPER: SUPER HERO
Dal 20 febbraio in Limited Edition DVD e Limited 4K UHD + Blu-ray
Il 21° film cinematografico di DRAGON BALL arriva per la prima volta in home video dopo aver incassato oltre 100 milioni di dollari a livello globale.
L’Esercito del Fiocco Rosso fu distrutto da Goku. Alcune persone però, che ne tengono vivo lo spirito, hanno creato gli Androidi perfetti, Gamma 1 e Gamma 2. I due Androidi si chiamano “Super Eroi” e si lanceranno all’attacco di Piccolo e Gohan… qual è l’obiettivo del nuovo Esercito del Fiocco Rosso? All’alba di un nuovo pericolo in arrivo, è tempo di risvegliare Super Hero!
SCHEDA
- Genere: Anime
- Regia: Tetsuro Kodama Anno: 2022
- Etiche: Anime Factory
- EDIZIONE LIMITED + 5 CARDS
- DVD 1 DISCO
- 4K UHD + BLU-RAY 2 DISCHI
EXTRA E BONUS FEATURES
- Special Video Annuncio TVCM
- Original Preview Video PR
- PV
CONTENUTI SPECIALI:
- 5 Cards da collezione
Fonte: PLAION