KAGUYA-SAMA: LOVE IS WAR Stagione 3 – Un trailer offre un assaggio di opening ed ending

KAGUYA-SAMA: LOVE IS WAR anime

Aniplex ci delizia con il trailer di KAGUYA-SAMA: LOVE IS WAR -Ultra Romantic-, questo il titolo della Stagione 3 in arrivo dal 9 aprile sulle emittenti nipponiche Tokyo MX, BS11, Gunma TV, e Tochigi TV.

Oltre a offrirci un nuovo sguardo quanto ci aspetta in questa stagione, il video offre anche un assaggio di GIRI GIRI, il brano realizzato da Masayuki Suzuki e Suu che verrà usato per la opening, e anche di Heart wa Oteage, la theme di Airi Suzuki che verrà invece usata per la ending.

Nata nel 2015 sulla rivista Miracle Jump, e poi passata su Weekly Young Jump, la serie manga KAGUYA-SAMA: LOVE IS WAR è pubblicata in Italia da Star Comics. Ecco una piccola introduzione alla storia:

Tra i corridoi dell’Istituto Shuchiin, che accoglie solamente gli studenti più brillanti destinati a un futuro di successo, avviene l’incontro tra Kaguya Shinomiya e Miyuki Shirogane, rispettivamente vicepresidente e presidente del consiglio studentesco. In linea teorica i due sono attratti l’uno dall’altra, ma… è già passato metà anno e ancora non è successo nulla! Entrambi molto orgogliosi e convinti che “in amore perde chi si dichiara”, fanno di tutto pur di non essere onesti con se stessi, cercando piuttosto in ogni modo di spingere la controparte a dichiararsi. Schierate le forze in campo, si alza il sipario su una commedia romantica che è una vera e propria guerra d’intelligenza!

Fonte: Aniplex via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.