Seiken Densetsu 3 in arrivo su Nintendo Switch?

Seiken Densetsu 3

Sul profilo Twitter ufficiale della serie Mana è apparso un video gameplay off-screen di quella che sembra essere una versione per Nintendo Switch di Seiken Densetsu 3, titolo originariamente rilasciato su Super Famicom nel 1995 in Giappone e che non ha mai visto luce in occidente né su Nintendo Wii né su altre console della casa di Kyoto.

Tuttavia, in mancanza di un annuncio ufficiale, bisognerà attendere un aggiornamento ufficiale da parte di SQUARE ENIX. L’ultima iterazione occidentale della saga è stata Adventures of Mana, remake del primo episodio della serie per smartphone e PlayStation Vita. Qui trovate la nostra recensione.

Vi lasciamo in calce alla notizia il video citato. Buona visione!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.