Sonic The Hedgehog festeggia i 25 anni con un evento speciale

Sonic The Hedgehog festeggia i 25 anni con un evento speciale

Durante la propria conferenza all’evento SXSW, SEGA ha annunciato che festeggerà il venticinquesimo anniversario di Sonic The Hedgehog a San Diego, più precisamente alla House of Blues, il prossimo 22 luglio, dalle 6:00 alle 22:00, ora locale.

Nel corso dell’evento verrà offerto al mondo un primo sguardo al futuro di Sonic. Aaron Webber ha anticipato che, in qualche modo, verrà annunciato un nuovo gioco che, secondo noi, potrebbe far parte del filone principale della saga (non appartenente al franchise di Sonic Boom, in sostanza). Ci auguriamo fortemente che ciò significhi un ritorno agli antichi fasti dei tempi del Mega Drive.

Fonte: SEGA of America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games