Hamatora: Look at Smoking World, nuove immagini e informazioni

hamatora look at smoking world cover

FuRyu diffonde in rete nuove informazioni e immagini per Hamatora: Look at the Smoking World, il nuovo RPG per Nintendo 3DS in arrivo nel paese del Sol Levante il prossimo 17 luglio. Questo gioco sarà basato sul franchise cross-media di Hamatora, che includerà, oltre al videogioco, anche una serie animata per la TV e una serie a fumetti, ognuno con una propria storia indipendente. I giocatori saranno chiamati, nel gioco, a risolvere un certo numero di casi nella città di Kobe, utilizzando personaggi con abilità sovrannaturali chiamati Minimums.

Durante le parti di avventura i giocatori potranno correre in un mondo che riproduce in 3D la città di Kobe, e digersi verso posti come Chinatown o il distretto commerciale allo scopo di trovare indizi per i propri casi. Durante le fasi di battaglia si potranno invece utilizzare le abilità Minimum in classiche battaglie a turni. In Giappone saranno disponibili diversi bonus prenotazione a seconda di dove i fan decideranno di prenotare il titolo.

Fonte: Gematsu

Superati ormai i quarant’anni resta ben poco di quello che era Zechs quando Akiba Gamers ha aperto i battenti. Di certo non i capelli. Circondato da giochi in formato fisico e murato vivo tra le scatole dei GUNPLA, Zechs vive ancora sospeso fra l’Italia e il Giappone e ha fatto di Gundam e Street Fighter II i suoi fari lungo il cammino.