THE GOD OF HIGH SCHOOL: data di uscita e dettagli per il volume 1

THE GOD OF HIGH SCHOOL: data di uscita e dettagli per il volume 1

Star Comics ha rilasciato tutti i dettagli sull’arrivo in Italia del volume 1 di THE GOD OF HIGH SCHOOL, acclamatissima opera di Yongje Park. L’albo, completamente a colori, sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli store online a partire dal prossimo 1 marzo al prezzo di lancio di 12,90 €.

Scopriamo assieme ulteriori informazioni grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

THE GOD OF HIGH SCHOOL: ARRIVA IN ITALIA UNO DEI WEBCOMIC PIÚ ACCLAMATI

Disponibile dal 1° marzo con il primo volume

A marzo arriverà finalmente in Italia THE GOD OF HIGH SCHOOL, andando a completare, accanto a SOLO LEVELING e TOWER OF GOD, il podio dei tre webcomic coreani più amati dal pubblico di tutto il mondo.

Dopo un primo assaggio della serie, grazie all’albetto del Free Comic Book Day Italia 2022 – disponibile gratuitamente lo scorso dicembre nelle fumetterie aderenti – dal 1° marzo sarà possibile leggere per intero il primo volume del manhwa di Yongje Park.

Il buffo ed energico Jin Mori ha imparato dal nonno l’arte del taekwondo, nella quale è specializzato. Durante i combattimenti è come se fosse in grado di vedere al rallentatore i pugni degli avversari, ed è in questo modo che riesce a schivare la maggior parte dei colpi e a non farsi colpire. Inoltre, con i suoi potentissimi cazzotti, riesce a mandare KO anche chi è più forte e più grosso di lui.

Un giorno, dopo aver dato prova delle sue abilità durante una rissa, Jin riceve un invito a partecipare al God of High School, un misterioso ed esclusivo torneo di arti marziali al quale possono gareggiare, esclusivamente su invito, soltanto gli studenti delle superiori. Si tratta di un evento molto ambito, in quanto chi vincerà potrà vedere realizzato il suo desiderio più grande, che si tratti di gloria, soldi o qualsiasi altra cosa. Durante i combattimenti, Jin e gli altri partecipanti, potranno praticare qualsiasi disciplina e utilizzare qualsiasi arma.

Jin decide di partecipare al torneo, ma non ha minimamente idea degli scontri e degli incontri che lo attenderanno…

THE GOD OF HIGH SCHOOL ha debuttato in Sud Corea nel 2011, sulla piattaforma Webtoon, ed è stato tradotto in inglese nel 2014, mentre in Italia gli appassionati hanno già potuto apprezzare la serie animata tratta dal manhwa e distribuita da Crunchyroll.

Gli ingredienti che hanno permesso a questo webcomic di raggiungere un successo così prorompente sono tanti e vari, a partire dalla storia che, dopo un inizio lento e pacato, esplode e conquista anche grazie alla grafica incredibile. Lo stile unico di Yongje Park e i dettagli dei disegni rendono al meglio le scene di lotta e le tecniche di combattimento, a dir poco strabilianti, dando l’impressione di guardare una serie animata.

I personaggi, nemici inclusi, hanno una grande profondità emotiva e un bagaglio di esperienze che li rende unici e memorabili e, nel corso della storia, vanno incontro a uno sviluppo psicologico e delle tecniche di combattimento.

Il primo volume di THE GOD OF HIGH SCHOOL, tutto a colori, sarà disponibile dal 1° marzo, come sempre in fumetteria, libreria e store online.

THE GOD OF HIGH SCHOOL n. 1
Yongje Park
15×21, B, col, pp. 240, con alette, € 12,90
Data di uscita: 01/03/2023 in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822636782

Yongje Park è un fumettista coreano.The God Of High School (2011) è la sua prima opera di rilievo.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Star Comics

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.