Dropout Idol Fruit Tart: l’anime è stato rimandato a ottobre

Dropout Idol Fruit Tart

Tramite un messaggio sul sito ufficiale dedicato all’opera, è stato annunciato che la serie anime Dropout Idol Fruit Tart è stata rimandata a ottobre.

Pianificata originariamente per il mese di luglio, le problematiche causate dal dilagare del virus COVID-19 hanno fatto si che ci siano stati dei ritardi all’interno della produzione ragion per cui ora la finestra di lancio è fissata per ottobre. La produzione dell’anime ha dichiarato che annuncerà i nuovi dettagli in futuro tramite i canali social dedicati all’opera.

Dropout Idol Fruit Tart è la trasposizione animata dell’omonimo manga di Sou Hamayumiba che racconta la storia di Ino Sakura, studentessa del primo anno delle superiori che sogna di diventare una idol. Dopo aver fatto la conoscenza all’interno del suo dormitorio dell’ex attrice bambina Roko, della musicista Hayu e della modella Nina, le quattro ragazze decideranno di creare assieme il gruppo di idol Fruit Tart.

Il cast include:

  • Ino Sakura – doppiata da: Hiyori Nitta
  • Roko Sekino – doppiata da: Risa Kubota
  • Hayu Nukui – doppiata da: Haruka Shiraishi
  • Nina Maehara – doppiata da: Reina Kondo
  • Hemo Midori – doppiata da: Kyōka Moriya
  • Chiko Sekino – doppiata da: Kaoru Sakura
  • Nua Nakamachi – doppiata da: Yū Sasahara
  • Rua Nakamachi – doppiata da: Takako Tanaka

Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità in merito al rilascio di Dropout Idol Fruit Tart.

Fonte: MoCa News via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games