The Slime Diaries: l’anime inizierà la messa in onda ad aprile

The Slime Diaries: That Time I Got Reincarnated as a Slime

Un nuovo post apparso sul sito ufficiale della serie di novel That Time I Got Reincarnated as a Slime ha proposto un nuovo video promozionale, accompagnato da una key visual, dell’adattamento anime di The Slime Diaries: That Time I Got Reincarnated as a Slime, rivelandone anche la data di messa in onda.

Questa serie spin-off inizierà la sua trasmissione sull’emittente nipponica Tokyo MX il 6 aprile, e arriverà sempre la stessa notte anche su MBS, BS11, TV Aichi, TV Hokkaido, TVQ Kyushu Broadcasting, Tochigi TV, e Gunma TV. Inoltre, nei giorni seguenti debutterà anche su TV-U Fukushima, AT-X, e Animax.

L’anime sarebbe dovuto iniziare a gennaio, ma è stato posticipato per la nuova ondata di problemi legati al COVID-19, che hanno afflitto il programma di produzione.

Qui sotto potete ammirare il nuovo video promozionale della serie!

The Slime Diaries – PV

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*