GRANBLUE FANTASY Versus – Beelzebub arriverà come personaggio DLC, ecco la data

GRANBLUE FANTASY Versus – Beelzebub arriverà come personaggio DLC, ecco la data

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato che Beelzebub, il primo personaggio DLC di GRANBLUE FANTASY Versus, verrà reso disponibile per l’acquisto a partire dal 3 marzo in Nord America, Giappone e Asia.

Ma questo non è l’unico modo di ottenere il personaggio: per chi non volesse acquistarlo, sarà possibile sbloccarlo tramite normale gameplay completando la modalità storia “RPG MODE“.

Ecco una panoramica del personaggio:

Beelzebub (doppiato da Katsuyuki Konishi)

Uno degli Astral che invase lo Sky Realm migliaia di anni fa, molto prima della Guerra. Venne sigillato nel Pandemonium fino a quando l’angelo caduto Belial non lo liberò dal suo sonno forzato. Da allora è concentrato solo sul diventare l’essere supremo, e utilizza una sostanza in grado di sconfiggere anche gli esseri immportali: la Chaos Matter. Al suo servizio c’è Avatar, incarnazione della distruzione: tutti i reami del mondo conosciuto cadranno ai suoi piedi.

Dettagli sul Character Pass – Beelzebub

Include:

  • Beelzebub come personaggio giocabile
  • Un avatar per la lobby
  • Una icona personaggio
  • Due quest aggiuntive

Due bonus in GRANBLUE FANTASY per mobile: accesso anticipato ad una delle sei Armi Astrali, che verranno aggiunte successivamente al gioco.

GRANBLUE FANTASY: Versus uscirà il 3 marzo in Nord America, e nel primo trimestre del 2020 con data ancora da destinarsi in Europa, ma non avrà la lingua italiana.

Ecco un trailer!

GRANBLUE FANTASY VERSUS – trailer per Beelzebub

Fonte: Cygames, ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*