GRANBLUE FANTASY Versus – Beelzebub arriverà come personaggio DLC, ecco la data

GRANBLUE FANTASY Versus – Beelzebub arriverà come personaggio DLC, ecco la data

ARC SYSTEM WORKS ha annunciato che Beelzebub, il primo personaggio DLC di GRANBLUE FANTASY Versus, verrà reso disponibile per l’acquisto a partire dal 3 marzo in Nord America, Giappone e Asia.

Ma questo non è l’unico modo di ottenere il personaggio: per chi non volesse acquistarlo, sarà possibile sbloccarlo tramite normale gameplay completando la modalità storia “RPG MODE“.

Ecco una panoramica del personaggio:

Beelzebub (doppiato da Katsuyuki Konishi)

Uno degli Astral che invase lo Sky Realm migliaia di anni fa, molto prima della Guerra. Venne sigillato nel Pandemonium fino a quando l’angelo caduto Belial non lo liberò dal suo sonno forzato. Da allora è concentrato solo sul diventare l’essere supremo, e utilizza una sostanza in grado di sconfiggere anche gli esseri immportali: la Chaos Matter. Al suo servizio c’è Avatar, incarnazione della distruzione: tutti i reami del mondo conosciuto cadranno ai suoi piedi.

Dettagli sul Character Pass – Beelzebub

Include:

  • Beelzebub come personaggio giocabile
  • Un avatar per la lobby
  • Una icona personaggio
  • Due quest aggiuntive

Due bonus in GRANBLUE FANTASY per mobile: accesso anticipato ad una delle sei Armi Astrali, che verranno aggiunte successivamente al gioco.

GRANBLUE FANTASY: Versus uscirà il 3 marzo in Nord America, e nel primo trimestre del 2020 con data ancora da destinarsi in Europa, ma non avrà la lingua italiana.

Ecco un trailer!

GRANBLUE FANTASY VERSUS – trailer per Beelzebub

Fonte: Cygames, ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games