Disgaea 5 Complete: il primo gameplay

Disgaea 5

Durante un livestream tenutosi nello scorso fine settimana, Nippon Ichi Software ha mostrato in diretta il primo gameplay di Disgaea 5 Complete su Nintendo Switch.

Oltre ad aver illustrato per sommi capi il sistema RTS del titolo sempre fedele agli stilemi caratteristici della saga, si è deciso di riservare uno spazio per mostrare il modo in cui le peculiarità della console si adatteranno al gioco, quali l’intercambiabilità istantanea fra schermo touch e televisore, il multiutilizzo dei Joy-Con e la risoluzione fedele e in HD sullo schermo touch.

Rilasciato originariamente su PlayStation 4 nell’ottobre 2015, Disgaea 5 accompagnerà la neonata console Nintendo al lancio in Giappone, mentre in Nord America ed Europa si dovrà attendere fino al 26 maggio. La versione esclusiva per Switch comprenderà tutti i DLC rilasciati fino a ora, tra cui gli otto scenari bonus, i quattro personaggi selezionati dai fan e le tre classi aggiuntive.

Disgaea 5 Complete – Gameplay

Fonte: NIS America via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games