Omega Quintet: video di apertura, immagini e boxart occidentale

omega quintet cover

Idea Factory International diffonde in rete nuove immagini in-game e il packshot americano per Omega Quintet, primo RPG di Compile Heart per PlayStation 4. Nelle immagini possiamo ammirare in azione le Verse Maiden, e di seguito è disponibile il filmato di apertura del gioco. Purtroppo Omega Quintet non dispone ancora di una data ufficiale: sappiamo solo che sarà lanciato entro la prima metà del 2015.

In un mondo dominato da una misteriosa e malefica oscurità, l’unica luce di speranza per il genere umano risiede nella musica di un gruppo di idol note come Verse Maiden. Equipaggiate con armi musicali, hanno il compito di contrattaccare il male e riportare il mondo alla normalità, ma ciò non sarà facile. Queste cinque, impavide fanciulle — con l’aiuto del loro manager Takt — dovranno eseguire la performance migliore della propria vita per impedire all’oscurità di conquistare completamente la specie umana. Saranno in grado di cooperare per spazzare via il male oppure combatteranno per scoprire che l’oscurità si è sempre celata all’interno dei loro cuori?

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games