Il creatore di Bokujo Monogatari annuncia Birthdays

Birthdays the Beginning

L’ultimo numero di Weekly Famitsu ci mostra Birthdays, un nuovo titolo di ARC SYSTEM WORKS e Yasuhiro Wada, il creatore di Bokujo Monogatari (Story of Seasons in occidente, l’ex Harvest Moon).

Il gioco permette al giocatore di creare, evolvere e sviluppare ambienti su nuove terre dove nasceranno animali e altre creature. Sarà possibile provare il titolo al Tokyo Game Show a settembre. Qui in basso potete trovare più informazioni riguardo al titolo.
Birthdays

Birthdays – Specifiche

  • Genere: Simulazione
  • Data di uscita: 19 gennaio 2017
  • Progressi dello sviluppo: 70%
  • Direttore: Hiroshi Hara
  • Produttore Yasuhiro Wada

Gameplay

Sarà possibile alzare e abbassare il terreno di gioco, in modo da creare montagne e vallate, oppure progettare una depressione del terreno per accumulare l’acqua. Col passare del tempo le creature viventi si adatteranno all’ambiente creato. Sarà inoltre possibile caricare gli screenshot del proprio mondo tramite la funzione di condivisione di PlayStation 4.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kayu
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games