OCTOPATH TRAVELER II: trailer e dettagli per Ochette e Castti

OCTOPATH TRAVELER II: trailer e dettagli per Ochette e Castti

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo trailer e informazioni per Ochette e Castti, due dei protagonisti di OCTOPATH TRAVELER II. Ochette è una cacciatrice che sarà doppiata da Suzie Yeung in inglese e da Aya Hirano in giapponese, mentre Castti Florenz è una speziale la cui voce sarà quella di Sarah Weidenheft in inglese e di Michiko Neya in giapponese. Potrete trovare ulteriori informazioni sulle due sotto il trailer a fine articolo.

Ma non si tratta degli unici dettagli rilasciati dalla software house. La compagnia ha infatti annunciato che all’interno del gioco non solo saranno presenti tante missioni secondarie, ma anche delle nuove storie chiamate Sentieri Incrociati e che vedranno due dei protagonisti collaborare per poter completare un obiettivo comune. Per migliorare la quality of life del gioco inoltre sarà possibile accellerare sia i testi durante le scene di dialogo, che la velocità delle battaglie per renderle più dinamiche.

Prima di lasciarvi al trailer per Ochette e Castti vi ricordo che OCTOPATH TRAVELER II sarà disponibile dal 24 febbraio su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC. Buona visione.

OCTOPATH TRAVELER II – Personaggi

Ochette

Il tuo nome è Ochette e sei una cacciatrice. La tua storia ha inizio a Totohaha, un’isola su cui vivono i semibestia come te. La tua esistenza scorre tranquilla nonostante gli umani cerchino costantemente di espandere il loro territorio, ma un giorno vieni a conoscenza di una terribile calamità, la Notte della luna scarlatta, che si avvicina sempre più. È con queste premesse, con l’intenzione di riunire i tre guardiani, che inizia il tuo viaggio…

“Maestro, ho capito. I tre guardiani, vado a cercarli”.

  • Azione di viaggio (giorno): Provoca – Combatti con gli abitanti. In caso di fallimento, la tua reputazione in città peggiorerà.
  • Azione di viaggio (notte): Accattiva – Porta con te gli abitanti. Occorre un oggetto specifico.

Castti Florenz

Il tuo nome è Castti Florenz, e sei una speziale. La tua storia ha inizio a Belgolfo, una regione dai numerosi collegamenti marittimi. Salvata mentre andavi alla deriva su una barca, scopri di aver perso la memoria. Le uniche cose che ti restano sono la tua borsa e la tua bravura come speziale. È con queste premesse, per recuperare le schegge del tuo passato, che inizia il tuo viaggio…

“Devo recuperare la memoria… Devo ricordare chi sono. E anche qualcos’altro di molto importante”.

  • Azione di viaggio (giorno): Indaga – Ottieni informazioni dagli abitanti. Occorre essere del livello richiesto.
  • Azione di viaggio (notte): Addormenta – Addormenta gli abitanti. Occorre un oggetto specifico.

Fonte: SQUARE ENIX

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.