I DIPINTI MALEDETTI: in arrivo l’ottavo e ultimo volume

I DIPINTI MALEDETTI

Edizioni Star Comics ha annunciato l’imminente arrivo dell’ottavo e ultimo volume de I DIPINTI MALEDETTI, opera di Hachi. Il manga sarà disponibile all’acquisto in tutte le fumetterie, le librerie e gli storie online a partire dal prossimo 27 gennaio al prezzo di lancio di 4,90 €. Scopriamo assieme ulteriori dettagli grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

I DIPINTI MALEDETTI n. 8: UNA GRANDE AMICIZIA E UN’IMPORTANTE PROMESSA DA MANTENERE

L’ultimo volume disponibile a fine gennaio

“Vorrei che tu li bruciassi tutti… È il mio primo e ultimo desiderio.”: è una frase importante, più che altro una richiesta accorata, quella che Aisya “la strega” rivolge a Loki, e dalla quale scaturisce l’avvincente storia de I DIPINTI MALEDETTI. A legare i due protagonisti un profondo rapporto di amicizia, che spinge il ragazzo a promettere di esaudire questo ultimo e importante desiderio.

Con i suoi disegni delicati e una storia carica di pathos e sentimenti, Hachi ha trasportato il lettore in un viaggio epico lungo otto volumi, ma è arrivato ora il momento di leggerne l’epilogo. Tutti i segreti riguardanti i famosi, funesti dipinti e la misteriosa Aisya verranno finalmente a galla, il 27 gennaio, con l’uscita dell’ottavo e ultimo volume de I DIPINTI MALEDETTI. Disponibile come sempre in fumetteria, libreria e store online!

TARGET 105
I DIPINTI MALEDETTI n. 8
Hachi
11,5×17,5, B, b/n e col., pp. 208, con sovraccoperta, € 4,90
Data di uscita: 27/01/2021, in fumetteria, libreria e store online
Isbn 9788822620811

Loki ha scoperto che il vero scopo della Sacra Fondazione dei Mecenati è la rinascita di Aisya! Ora al suo fianco ha degli alleati molto forti, i componenti del Reparto Quattro, ma l’avversario è intenzionato a portare avanti a tutti i costi il suo diabolico piano… Riuscirà a salvare la sua amica?

Un’anteprima de I DIPINTI MALEDETTI n. 1 è sfogliabile online a questo link.

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia e su Instagram, Twitter, TikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*