Una data di uscita per Ori and the Blind Forest

ori and the blind forest cover def

Microsoft e Moon Studios annunciano finalmente una data di uscita definitiva per Ori and the Blind Forest, esclusivo per Xbox One, Xbox 360 e PC. Il titolo vedrà la luce il prossimo 11 marzo su Xbox One e Steam al prezzo di circa 20 dollari (in download digitale), ma non sappiamo ancora se e quando la versione per 360 potrà essere rilasciata, e non sappiamo nemmeno se tale data sarà la medesima per il mercato europeo o se si riferisce unicamente a quello americano. Nel frattempo, gustiamoci un nuovo video di gameplay diffuso dai developer.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games