HANA E ALICE – IL CASO DI OMICIDIO: annunciata l’edizione Home Video

HANA E ALICE – IL CASO DI OMICIDIO: annunciata l’edizione Home Video

Anime Factory ha annunciato l’arrivo dell’edizione home video per il film animato HANA E ALICE – IL CASO DI OMICIDIO di Shunji Iwai. Sarà possibile acquistare il lungometraggio nella Limited Edition disponibile sia in DVD che in Blu-Ray a partire dal prossimo 23 febbraio 2023. A partire da oggi potremo pre-ordinare quest’edizione sullo store Fun Factory.

La Limited Edition includerà sei card da collezione e un booklet esclusivo ricco di approfondimenti come le schede dei personaggi e interviste al regista. Il prezzo di lancio è fissato a 19,99 € per la versione DVD e a 24,99 € per la versione Blu-Ray. Scopriamo assieme ulteriori informazioni grazie al comunicato stampa rilasciato dalla casa editrice.

HANA E ALICE – IL CASO DI OMICIDIO

Limited Edition in DVD e Blu-Ray in arrivo il 23 febbraio 2023

Anime Factory è lieta di annunciare che Hana e Alice – Il caso di omicidio sarà disponibile dal 23 febbraio in DVD e Blu-Ray.

Tetsuko “Alice” Arisugawa, alunna di terza media trasferitasi all’Istituto Ishinomori, viene a conoscenza di una diceria riguardante un caso di omicidio. Scopre così che la casa accanto alla sua, soprannominata Villa Fiorita, è temuta dai suoi compagni. “Alice” decide quindi di investigare con l’aiuto della compagna di classe “Hana” Arai. L’avventura per risolvere l’enigma del «caso di omicidio più piccolo al mondo» ha inizio…

Il film è stato ideato, scritto, musicato, diretto e prodotto dal regista Shunji Iwai, all’esordio con un film d’animazione presentato in concorso al Festival di Annecy e al Future Film Festival, e vincitore dell’Excellence Prize al Japan Media Arts Festival.

Le limited edition in DVD e Blu-Ray sono impreziosite, oltre che da 6 card da collezione, da un booklet esclusivo con interviste al regista, schede personaggi, approfondimenti, note di produzione e making of.

Fonte: Anime Factory via PLAION

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.