Date A Live: Rinne Utopia annunciato per PlayStation Vita

Date A Live: Rinne Utopia annunciato per PlayStation Vita

Compile Heart annuncia che Date A Live: Rinne Utopia, titolo originariamente rilasciato lo scorso anno su PlayStation 3, arriverà sulle PlayStation Vita nipponiche in estate 2015. Questa nuova versione del gioco presenterà tante migliorie e aggiunte, come la presenza di nuovi personaggi, scenari, e uno speciale after end.

Ulteriori dettagli riguardo al gioco sono attesi per il 20 gennaio 2015, che verranno riportati dalla rivista Dragon Magazine.

Potete trovare di seguito il primo trailer del gioco, e se siete interessati a farvi un giretto sul sito ufficiale, potete farlo seguendo questo link: compileheart.com/date/vita/

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games