Bladestorm: Nightmare, dal 6 marzo 2015 in Europa

bladestorm cover

Tramite la pagina Facebook ufficiale della divisione europea di KOEI, la compagnia rivela oggi che Bladestorm: Nightmare, reboot di Bladestorm: la Guerra dei Cent’Anni del 2007, uscirà sulle nostre PlayStation 4, Xbox One e PlayStation 3 (su quest’ultima solo in formato digitale) a partire dal 6 marzo 2015.

Il titolo prenderà luogo nel medesimo periodo storico del precedente capitolo ovvero durante la guerra dei cent’anni (1337 – 1453) che vede come avversari Inghilterra e Francia. Il giocatore impersonerà un mercenario, dovrà decidere da quale lato schierarsi e prenderà parte a varie missioni ispirate agli eventi storici del conflitto.

Di seguito potete trovare alcune nuove immagini.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.