Mario Kart Arcade GP DX si prepara a sbarcare in occidente

mario kart arcade gp dx cover

Forse non tutti sapranno che in Giappone Mario Kart, oltre a spopolare sulle console Nintendo, può vantare di un’edizione arcade esclusiva, realizzata in collaborazione con NAMCO BANDAI.

A quanto pare Mario Kart Arcade GP DX, ultima installazione della serie, sarà lanciato nelle sale giochi occidentali durante il prossimo inverno. Secondo Arcade Heroes NAMCO BANDAI e Nintendo sono in procinto di presentare questo terzo titolo arcade, uscito in Giappone lo scorso luglio, a Orlando (Florida) in occasione dello IAAPA 2013, fiera espositiva dedicata all’intrattenimento.

Mario Kart Arcade GP DX prende a piene mani i contenuti dell’ultimo Mario Kart 7 come il glider, e ne arricchisce l’esperienza con nuove piste e personaggi extra del calibro di Pac-Man e Don di Taiko no Tatsujin. Tra le novità possiamo annoverare la modalità Alter-Ego, che permette al giocatore di gareggiare contro i fantasmi registrati da precedenti piloti, e il Team Mode che richiamerà alla memoria l’esperienza di Double Dash per GameCube.

Fonte: My Nintendo News

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more