OKAMI: Ikumi Nakamura e Hideki Kamiya vogliono un nuovo capitolo

OKAMI

Dalla sua dipartita da Tango Gameworks, di cui vi abbiamo parlato nell’apposita notizia, l’amatissima Ikumi Nakamura ha girato vari studi di produzione in lungo e in largo, passando anche da casa PlatinumGames. Ma è proprio dalla sua visita in questo studio che è nato un piccolo video di sei secondi, dove Hideki Kamiya dichiara che OKAMI tornerà, trovando approvazione proprio nella Nakamura.

Attraverso il tweet che diffonde il video è però la stessa Nakamura a dichiarare quanto segue:

OKAMI tornerà! Vogliamo realizzare un sequel, e sappiamo che anche i fan lo vogliono. Vi piacerebbe vedere un ritorno di OKAMI con Kamiya, non è così? Voglio lavorarci anche io!

Il tutto si conclude citando CAPCOM e l’account ufficiale di OKAMI.

Che dire di più? Da troppo ormai si parla del desiderio di voler far tornare Okami con un nuovo titolo, e magari questa potrebbe essere la volta buona!

Fonte: Ikumi Nakamura via Gematsu

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*