OKAMI: Ikumi Nakamura e Hideki Kamiya vogliono un nuovo capitolo

OKAMI

Dalla sua dipartita da Tango Gameworks, di cui vi abbiamo parlato nell’apposita notizia, l’amatissima Ikumi Nakamura ha girato vari studi di produzione in lungo e in largo, passando anche da casa PlatinumGames. Ma è proprio dalla sua visita in questo studio che è nato un piccolo video di sei secondi, dove Hideki Kamiya dichiara che OKAMI tornerà, trovando approvazione proprio nella Nakamura.

Attraverso il tweet che diffonde il video è però la stessa Nakamura a dichiarare quanto segue:

OKAMI tornerà! Vogliamo realizzare un sequel, e sappiamo che anche i fan lo vogliono. Vi piacerebbe vedere un ritorno di OKAMI con Kamiya, non è così? Voglio lavorarci anche io!

Il tutto si conclude citando CAPCOM e l’account ufficiale di OKAMI.

Che dire di più? Da troppo ormai si parla del desiderio di voler far tornare Okami con un nuovo titolo, e magari questa potrebbe essere la volta buona!

Fonte: Ikumi Nakamura via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.