The Caligula Effect: Overdose – Un trailer introduce le nuove feature

The Caligula Effect: Overdose

Attraverso un nuovissimo trailer, NIS America ci introduce le nuove feature offerte da The Caligula Effect: Overdose, chiamata così la versione aggiornata e migliorata del titolo originale che, come confermato pochi mesi fa da Koch Media, vedrà la luce nel nostro territorio nel 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Tra le novità che questa versione sarà in grado di offrire troveremo anche personaggi extra, tra cui Ayana Amamoto ed Eiji Biwasaka, due ulteriori membri del Go-Home Club, e gli Ostinato Musicians che rispondono al nome di Stork e Kuchinashi.

Potete ammirare in azione alcune di queste novità proprio nel trailer qui sotto. A noi non resta altro da fare che augurarvi una buona visione!

The Caligula Effect: Overdose – Trailer Nuove Feature

THE CALIGULA EFFECT: OVERDOSE IN ARRIVO SU NINTENDO SWITCH™, PLAYSTATION®4 E STEAM® NEL 2019!

Milano (5 luglio, 2018) – NIS America è felice di annunciare che The Caligula Effect: Overdose arriverà su Nintendo Switch, PS4 e Steam nel 2019! Pubblicato originariamente nel 2017 come The Caligula Effect su PlayStation Vita, The Caligula Effect: Overdose vanta il doppio dei contenuti e nuove funzionalità come una revisione dell’interfaccia utente, nuovi personaggi tra cui una protagonista femminile giocabile, oltre a percorsi e finali aggiuntivi!

A proposito del Gioco:
Mobius. Un mondo idilliaco utile a far dimenticare alla gente il dolore e i problemi della realtà. In questo mondo creato da un programma vocaloide senziente, μ (Mu), la realtà e la fantasia si sono offuscate, permettendo alle persone di rivivere i loro anni di liceo in beatitudine. Eppure in questo mondo apparentemente bello e perfetto, qualcosa non va. Fuggi da questo falso paradiso con i tuoi compagni studenti e torna alla realtà in The Caligula Effect: Overdose!

Caratteristiche Chiave:

  • Un’overdose di nuove funzionalità – The Caligula Effect: Overdose vanta grafiche e gameplay migliorati! Esplora nuovi scenari, nuovi finali e la “Forbidden Musician Route” per sfuggire al mondo virtuale di Mobius.
  • I nuovi protagonisti di Kishimai High – Gioca nei panni della nuova protagonista femminile! Inoltre, incontra due nuovi membri del Go-Home Club, ognuno dei quali ha il proprio nuovo Ostinato Musician da affrontare.
  • Usa la Imaginary Chain! – La battaglia a turni incontra l’azione in questo raffinato sistema di combattimento JRPG! Sviluppa una strategia impeccabile dopo aver usato la Imaginary Chain per prevedere cosa faranno i tuoi nemici!
  • Scappiamo insieme – A volte, è difficile farlo da soli. Fai amicizia con oltre 500 studenti in questo paradiso immaginario per migliorare le tue abilità in battaglia e tornare infine alla realtà.

Fonte: NIS America via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games