Il remake di YU-NO posticipato a marzo 2017

YU-NO

Le ultime notizie riguardanti YU-NO: A Girl Who Chants Love at the Bound of this World risalgono a fine luglio, quando 5pb. aveva rilasciato un trailer riguardante la versione originale della visual novel.

Ebbene, dopo quasi tre mesi di silenzio 5pb. torna a farsi sentire con una pessima notizia: il remake YU-NO, fino ad ora atteso per il 26 dicembre in Giappone, è stato reinviato al 16 marzo 2017.

La compagnia ha affermato che, nonostante le preoccupazioni a riguardo, il gioco ha passato senza problemi la valutazione CERO, ma dopo aver apportato diverse migliorie per rendere il gioco più semplice si sono accorti di aver bisogno di più tempo per ottimizzarlo.

La versione originale di YU-NO per NEC PC-9801 includeva un bonus per le prime copie vendute che sarebbe stato rimesso in commercio con il remake su PlayStation 4 e PlayStation Vita il 26 dicembre, ma è stato anch’esso reinviato a marzo 2017. Per celebrare comunque il ventesimo anniversario dell’uscita della versione originale della novel, 5pb. annuncia di essere al lavoro su un progetto speciale

Restiamo quindi in attesa di ulteriori informazioni da parte di 5pb. che, siamo certi, si farà perdonare per questo ritardo.

YU-NO: A Girl Who Chants Love at the Bound of this World – Original Version Trailer

Fonte: 5pb. via Gematsu

“I videogiochi non sono roba per te”, le dissero, quindi stese tutti con un Aerial Rave. Attende con ansia l’uscita della patch che implementerà i draghi nella vita reale. Cacciatrice di mostri part-time.