DRAGON BALL FULL COLOR: al via la saga dei Cyborg e di Cell

la saga dei Cyborg e di Cell

Edizioni Star Comics annuncia l’inizio di un nuovo arco narrativo per DRAGON BALL FULL COLOR: la saga dei Cyborg e di Cell, che debutterà nelle fumetterie italiane il prossimo 25 settembre. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DEI CYBORG E DI CELL n. 1: UN NUOVO INIZIO, UNA NUOVA IMPERDIBILE SAGA

L’arrivo dell’autunno segna anche l’inizio di una nuova e avvincente saga legata al fantastico mondo di Dragon Ball. Il primo volume de LA SAGA DEI CYBORG E DI CELL, rigorosamente tutto a colori, è in arrivo sugli scaffali delle vostre fumetterie e librerie preferite.

Una seria minaccia legata al passato sta per sconvolgere la Terra, ma dal futuro è in arrivo una nuova speranza… Riuscirà il bene a trionfare? 

DRAGON BALL FULL COLOR – LA SAGA DEI CYBORG E DI CELL n. 1 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon dal 25 settembre!

 DRAGON BALL FULL COLOR 21

  • LA SAGA DEI CYBORG E DI CELL n. 1 
  • Akira Toriyama
  • 11,5×17,5, B, col, pp. 224, con alette, € 6,90
  • Data di uscita: 25/09/2019, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
  • Isbn 9788822615800

Goku è riuscito a sconfiggere il terribile Freezer grazie alla trasformazione in Super Saiyan ma a quanto pare è rimasto coinvolto nell’esplosione del pianeta Namecc. Quando però, grazie alle sfere del drago Polunga, i suoi amici cercano di riportarlo in vita, il potente drago rivela loro di non poter esaudire il desiderio poiché… Goku è vivo! Ma dove sarà finito? Un anno dopo, mentre ancora aspettano il suo ritorno, Crilin, Gohan e gli altri percepiscono un Ki malvagio e molto potente avvicinarsi alla Terra. Si tratta di Freezer, miracolosamente sopravvissuto e ora disposto a tutto pur di vendicarsi! Ma assieme a lui farà la sua comparsa anche un nuovo e misterioso Super Saiyan… Inizia una nuova saga del fantastico universo di Dragon Ball!

Akira Toriyama è uno dei più celebri mangaka giapponesi: nasce a Nagoya, debutta con WONDER ISLAND sulla rivista «Weekly Shonen Jump» nel 1978. Nel 1980 inizia la serializzazione della sua prima opera di successo: DR. SLUMP, basata su un’idea del suo storico redattore Kazuhiko Torishima. Ma il pur grande successo di DR. SLUMP verrà superato dalla sua opera successiva: DRAGON BALL, il manga più famoso in assoluto, da cui è stato tratto un anime trasmesso in più di 40 paesi nel mondo, nonché una moltitudine di videogiochi e altro merchandising.

Toriyama ha anche curato il character design della popolare serie di videogiochi DRAGON QUEST, ed è stato una fonte d’ispirazione per le successive generazioni di fumettisti, in Giappone come nel resto del mondo.

Continuate a seguirci sul minisito Piazza Star Comics, sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia, per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Fonte: Edizioni Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games