Hyrule Warriors: Legends, nuovi dettagli su Marin

Hyrule Warriors: Definitive Edition

Il prouttore Yosuke Hayashi ha rilasciato un’intervista all’interno del magazine giapponese Nintendo Dream, condividendo alcuni dettagli riguardo Hyrule Warriors: Legends. In particolare ha voluto spiegare come mai Marin utilizza una campana per combattere.

Marin arriva con il secondo pack DLC, direttamente da The Legend of Zelda: Link’s Awekening. La sua aura innocente e l’amore per il canto sono state le caratteristiche che hanno portato a scegliere come arma la Sea Lily’s Bell, uno degli otto Strumenti delle Sirene (Instruments of the Sirens). Inoltre, per donarle un’aspetto ancora più puro, è stato scelto di spostare il fiocco dietro l’abito, così da renderlo più visibile durante la battaglia.

Vista la provenienza di Marin, è stato scelto di attribuirle l’elemento acqua. Grazie alla sua campana, infatti, potrà attaccare con potenti sfere magiche che urtano i nemici con delle esplosioni sonore. Durante un suo attacco speciale canterà la Ballad of the Wind Wish, in più con altri attacchi speciali potrà addirittura scaraventare il Wind Fish sopra i nemici.

Vi lasciamo nuovamente al trailer del secondo pack DLC, per mostrarvi al meglio ciò di cui vi abbiamo parlato. Buona visione!

Hyrule Warriors: Legends – Marin

Fonte: Nintendo Dream via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games