Disgaea 5: dal 26 marzo 2015 in Giappone

disgaea 5 cover1

Sotto i riflettori di questo secondo giorno del Tokyo Game Show 2014, Nippon Ichi Software annuncia durante la sua conferenza quella che sarà la data di uscita ufficiale di Disgaea 5.

In uscita nel sol levante dal 26 marzo 2015, Disgaea 5 sarà ovviamente disponibile in versione retail che digitale, ma anche in edizione limitata, che presenterà al suo interno contenuti quali mini-figure, art book, colonna sonora e box da collezione. I pre-order del gioco offriranno inoltre un codice per scaricare l’esclusivo costume da coniglietta per Seraphine.

AGGIORNAMENTO: Diffuso in rete anche un nuovissimo trailer del gioco, che potete trovare di seguito.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games