Ninja JaJaMaru arriverà in Occidente nel 2023 in tre raccolte esclusive

Ninja JaJaMaru arriverà in Occidente nel 2023 in tre raccolte esclusive

ININ Games ha annunciato che la saga di Ninja JaJaMaru, mai sbarcata in forma integrale in Occidente, vedrà la luce in Europa e Nord America attraverso tre raccolte di titoli in uscita nel corso del 2023. Le piattaforme scelte sono Nintendo Switch e PlayStation 4, con versioni fisiche in arrivo tramite Strictly Limited Games, i cui pre-order partiranno il prossimo 21 agosto a mezzanotte.

Negli anni ’80 Jaleco ha pubblicato per la prima volta uno dei suoi franchise più famosi in Giappone, Ninja JaJaMaru-kun, realizzando diversi sequel nei decenni a venire, alcuni dei quali non sono mai stati pubblicati in Occidente! ININ Games è felice di annunciare che tre incredibili raccolte di Ninja JaJaMaru sviluppate da City Connection arriveranno in Occidente. Queste compilation saranno disponibili su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel 2023, con preordini che inizieranno presto.

Ninja JaJamaru

Ninja JaJaMaru: The Great Yokai Battle – Deluxe Edition è un must per tutti coloro che amano l’iconico franchise Jump & Run o vogliono provarlo per la prima volta in assoluto. Questa compilation è composta da sei classici del franchise che coprono più decenni e piattaforme.

A partire dall’originale “Ninja JaJaMaru-kun” (1985, NES®), fino a “Super Ninja-Kid” (1994, SNES®) e culminando nel nuovissimo gioco del 2022 “Ninja JaJaMaru: The Great Yokai Battle“, i giocatori occidentali potranno finalmente giocare per la prima volta in assoluto alcuni di questi classici, riportati a nuova gloria e con funzionalità aggiuntive. Inoltre, ININ Games includerà qualcosa di completamente nuovo: una versione a colori del titolo per Game Boy uscito nel 1990, “Oira JaJaMaru! Sekai Daibouken”, che sarà possibile giocare su console moderne.

Ninja JaJaMaru: The Great Yokai Battle – Deluxe Edition sarà disponibile in formato fisico e digitale e includerà i seguenti giochi:

  • Ninja JaJaMaru-kun (1985, Famicom/NES®)
  • JaJaMaru’ no Daibouken (1986, Famicom/NES®)
  • Oira JaJaMaru! Sekai Daibouken (1990, Game Boy)
  • Ninja JaJaMaru – Gingadaisakusen (1991, Famicom/NES®)
  • Super Ninja-kid (1994, Super Famicom/SNES®)
  • Ninja JaJaMaru: The Great Yokai Battle (2022)

Oltre a questa raccolta di classici Jump & Run, ININ Games pubblicherà anche Ninja JaJaMaru: The Lost RPGs, un pacchetto di due RPG di questo franchise che non sono mai stati pubblicati al di fuori del Giappone. Per la prima volta in assoluto, i fan in Occidente avranno la possibilità di giocare a “Ninja JaJaMaru: Ninpouchou” e “Ninja JaJaMaru: Gekimaden – Maboroshi no Kinmajou” – completamente localizzati in lingua inglese! Ninja JaJaMaru: The Lost RPGs sarà disponibile solo come download digitale.

Ninja JaJaMaru: The Lost RPGs comprende i seguenti titoli:

  • Ninja JaJaMaru: Ninpouchou (1989, Famicom/NES®)
  • Ninja JaJaMaru: Gekimaden – Maboroshi no Kinmajou (1990, Famicom/NES®)

La terza e ultima raccolta sarà disponibile anch’essa solo in formato digitale ed è la scelta migliore per tutti i fan del franchise che vogliono avere un quadro completo della saga. JaJaMaru: Legendary Ninja Collection include tutti i titoli delle raccolte menzionate in precedenza e verrà pubblicata su PS4 e Nintendo Switch.

Nella JaJaMaru: Legendary Ninja Collection sono inclusi i seguenti titoli:

  • Ninja JaJaMaru-kun (1985, Famicom/NES®)
  • JaJaMaru no Daibouken (1986, Famicom/NES®)
  • Ninja JaJaMaru: Ninpouchou (1989, Famicom/NES®)
  • Ninja JaJaMaru: Gekimaden – Maboroshi no Kinmajou (1990, Famicom/NES®)
  • Oira JaJaMaru! Sekai Daibouken (1990, Game Boy)
  • Ninja JaJaMaru – Gingadaisakusen (1991, Famicom/NES®)
  • Super Ninja-kid (1994, Super Famicom/SNES®)
  • Ninja JaJaMaru: The Great Yokai Battle (2022)

Per i collezionisti che intendono collezionare tutti i titoli della saga di Ninja JaJaMaru, Strictly Limited Games produrrà delle edizioni esclusive e limitate della JaJaMaru: Legendary Ninja Collection. Oltre a tutti questi titoli, la raccolta in edizione fisica, disponibile esclusivamente tramite Strictly Limited Games, includerà diversi oggetti da collezione che non possono essere acquistati da nessun’altra parte. I preordini inizieranno il 21 agosto a mezzanotte tramite strictlimitedgames.com.

Fonte: ININ Games

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.