MY HERO ONE’S JUSTICE 2: demo disponibile e trailer per Shinso Hitoshi

MY HERO ONE'S JUSTICE 2

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia che a partire da oggi sono disponibili la demo e nuovi DLC per MY HERO ONE’S JUSTICE 2.

Come precedentemente anticipato questa particolare versione di prova ci permetterà di sperimentare le prime ore della Modalità Storia e di divertirci con la Battaglia Libera utilizzando sei personaggi differenti. Da oggi inoltre sarà disponibile acquistare il personaggio aggiuntivo Shinso Hitoshi e il set di costumi “Set Tre Moschettieri” tratto dal lungometraggio MY HERO ACADEMIA: World Heroes’ Mission.

Vi lasciamo ora con il trailer per Shinso Hitoshi, sotto al quale potrete trovare tantissimi dettagli sui contenuti aggiuntivi e sulla demo grazie al comunicato stampa rilasciato dalla software house. Buona visione.

MY HERO ONE’S JUSTICE 2 – Shinso Hitoshi

Shinso Hitoshi si unisce da oggi al roster di MY HERO ONE’S JUSTICE 2!

Shinso Hitoshi farà il suo debutto oggi in MY HERO ONE’S JUSTICE 2 come nuovo personaggio DLC. Il suo Quirk gli permette di porre chiunque in uno stato di obbedienza cieca ai suoi comandi.

Non solo, per festeggiare l’uscita del terzo film di My Hero Academia, World Heroes’ Mission, offriremo il “Set Tre Moschettieri”, un costume unico per Midoriya, Bakugo e Todoroki.

Infine, in caso non avessi ancora provato il gioco, ora non hai più scuse: da oggi è disponibile una demo gratuita che dà accesso all’inizio del gioco nella Modalità Storia oppure alla Battaglia Libera con sei personaggi del roster.

Per il trailer:
https://youtu.be/fO-LaCNXcTw

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:
Sito ufficiale: https://www.bandainamcoent.eu
Facebook: https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT
Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoIT
Instagram: https://www.instagram.com/bandainamcoit/

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.