DRAGON QUEST X Offline: il producer parla di vari aspetti del gioco

DRAGON QUEST X Offline

Durante il corso della recente diretta Chou Dragon Quest X TV 9th Anniversary Program, il producer Takuma Shiraishi  ha parlato di vari aspetti di DRAGON QUEST X Offline in risposta alle domande fatte dagli utenti:

Perché avete cambiato l’aspetto di DRAGON QUEST Online?

Il mondo di gioco e la mappa originariamente pensata per DRAGON QUEST Online sono stati cambiati in una scala molto più adatta a DRAGON QUEST X Offline.

Fin dove arriverà la storia?

Come il sottotitolo del gioco suggerisce, inizialmente arriveremo a Rise of the Five Tribes. Dato che in DRAGON QUEST X Online la storia continua dopo quel punto, ci augiriamo di poter fare qualcosa a riguardo. Al momento non è stato deciso ancora niente, e non ho informazioni da dare.

Le scene evento saranno doppiate  come nella Version 5 di DRAGON QUEST Online?

Si.

E il battle system? Userà lo stesso sistema “action interruption” visto in DRAGON QUEST Online?

Il gioco userà un battle system a turni, come i titoli tradizionali della serie DRAGON QUEST. Maggiori dettagli riguardo questo aspetto verranno rilasciati in futuro.

DRAGON QUEST X Offline arriverà in Giappone nel corso del 2022 su piattaforme non ancora rese note. Purtroppo ancora non abbiamo alcun annuncio occidentale.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*