Crows: BURNING EDGE, nuove immagini e dettagli sulla storia

Crows: BURNING EDGE

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuovi dettagli e screenshot per Crows: BURNING EDGE, in arrivo in Giappone il 27 ottobre in esclusiva su PlayStation 4. Ci vengono quindi fornite nuove informazioni sulle modalità “Story” e “Another Story”, dettagli su tecniche e stili di combattimento, e molto altro.

Potete trovare il tutto qui di seguito:

Story Mode

La storia ha inizio con Harumichi Bouya, studente della scuola maschile Suzuaran, e ci vedrà durante il suo corso a vivere le vicende di ogni componente dei Big Four di Toarushi, nel quale il gioco è ambientato. Lo sviluppo sarà diviso in capitoli, durante i quali saranno inoltre incluse diverse cutscene in omaggio al manga.

Another Story Mode

Masamune Akagi è uno studento del primo anno, trasferitosi dall’istituto Kenna alla Suzuran. Durante il corso della storia originale si svolgono altri eventi in parrellelo, raccontati all’interno di “Another Crow“. Questa modalità ci permette proprio di vivere quella parte di storia.

Battle System Introduction

Battle Tactics

Saranno presente tre tipologie di attacchi in base a formare il gameplay del gioco: “Colpo“, “Presa” e “Difesa“. Si passa ad un colpo dalla difesa, alla difesa da una presa, e ad una presa da un colpo. Si tratta

Stili d’attacco

  • Bilanciato (Default di Harumichi Bouya): un ottimo stile di combattimento, che mescola perfettamente forza e velocità; risulta semplice da padroneggiare e utile in qualsiasi tipo di occasione.
  • Velocità (Default di Ryuushin Kunou): molto veloce ma particolarmente poco efficace contro un singolo avversario. Indicato per lo più per fronteggiare un gruppo di nemici.
  • Potenza (Default di Bulldog): poco rapido, ma particolarmente forte e potente. Utile soprattutto in scontri 1vs1.
  • Tricky Type (Default di Tatsuya Bitou): un mix particolare di pugni e calci, completamente a se stante rispetto ai due precedenti.

Burning Mode

Durante uno scontro, vedremo riempirsi progressivamente un barra denominata Burning Gauge. Una volta riempita, sarà possibile attivare la Burning Mode; durante questo stato, oltre a subire un notevole aumento di attacco e velocità, potremo utilizzare potentissime Burning Combo, differenti per ogni personaggio.

First-Print Bonus

Le prime copie di Crows: Burning Edge includeranno un breve episodio con protagonista Guriko Hanaki, connesso a Worst. Inoltre, saranno inclusi diversi oggetti personalizzati da utilizzare in gioco.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.